UTILIZZIAMO SOLO BOTTIGLIE TRITAN - BPLA FREE

Perchè TRITAN è sicuro

Dalla sua introduzione nel 2007, il Tritan è stato utilizzato in oltre 600 articoli che vanno a contatto con prodotti alimentari tra quelli che vanno a servire e conservare gli alimenti nel mondo dello sport o dove poi devono essere riutilizzati come bottiglie, biberon e piccoli oggetti. Ma la cosa più importante, è che il Tritan è stato accuratamente testato e recensito da laboratori scentifici indipendenti riconosciuti e agenzie di regolamentazione accreditate in tutto il mondo.
Con la produzione del Tritan si sono fatti passi importanti per garantire che i prodotti alimentari siano sicuri per i consumatori.
La recente preoccupazione si è concentrata sulle sostanze chimiche sintetiche e naturali che possono avere un effetto negativo sui processi che coinvolgono importanti ormoni estrogeni e testosterone.
Il Tritan ha superato tutti i test di sicurezza più estremi: Le prove, le analisi e relativi risultati dai laboratori di tutto il mondo hanno portato il Tritan ad essere autorizzato dal Ministero della Salute del Canada, dalla US Food and Drug Administration, dall' European Food Safety Authority, dall' Olefin del Giappone e dalla Styrene Plastics Association per l'utilizzo in molte applicazioni che prevedono il contatto con gli alimenti.
Acquistando bottiglie
usa e getta non rispetti ne te stesso ne il pianeta
Acquista unicamente
bottiglie in Tritan.

Ridurre
il consumo di bottiglie di plastica usa e getta. Nel 2011 solo in Italia sono state consumate più di 6 miliardi di bottiglie in PET, primo paese in Europa e terzo al mondo con tutti i dispendi e consumi che ne conseguono di produzione, trasporto, smaltimento.

Riutilizzare
Creare una Bottiglia da portare con sé tutti i giorni: a scuola, a casa, al lavoro o nello sport.
Lo speciale design è stato studiato per rendere la bevuta più naturale, come da una bottiglia, ma allo stesso tempo facile da aprire e chiudere, e semplice da riempire.

Riciclare
Creata con materiali di ultima generazione la bottiglia in Tritan è completamente riciclabile e BPA free. Lo speciale materiale trasparente che compone il corpo è più resistente agli urti, al calore e alle aggressioni chimiche rispetto alle borracce tradizionali.


Commenti

Post più popolari